Info e suggerimenti, Chiedete e vi sarà dato…

« Older   Newer »
  Share  
alessandro.1974
view post Posted on 28/1/2008, 09:23




un aiuto: ehm, quando mi sono registrato mi sono dimenticato di compilare la scheda di presentazione: data di nascita ecc. mi dite come si fa? grazie.
 
Top
poIIicino
view post Posted on 28/1/2008, 10:57




guarda in alto a sinistra, dove vedi... - Benvenuto Alessandro.1974 ( Opzioni | Esci | Msg privati: 0)
clicca su "Opzioni"
Si aprirà una nuova pagina dove puoi scegliere - modifica profilo, modifica firma, modifica avatar...
modifica profilo - puoi modificare il profilo personale e la data di nascita, e altre informazioni generali.
modifica firma - per inserire delle frasi che appariranno in fondo a tutti i tuoi messaggi.
modifica avatar - per inserire una piccola immagine che ti identifica.

Ecco le impostazioni che puoi modificare nel pannello opzioni:

Messenger

• Invia nuovo messaggio
• Rubrica personale
• Modifica cartelle
• Visualizza messaggi
• Archiviazione messaggi

Profilo Personale

• Modifica profilo
• Modifica firma
• Modifica avatar

Opzioni

• Opzioni email
• Opzioni forum
• Skin e Linguaggi
• Cambia indirizzo email
• Cambia password

Iscrizione discussioni

• Visualizza Iscrizioni

Ciao Ale :D
 
Top
poIIicino
icon4  view post Posted on 28/1/2008, 11:33




Per qualsiasi chiarimento o suggerimento... ^_^
 
Top
alessandro.1974
view post Posted on 30/1/2008, 15:19




ehm... vorrei inserire delle foto, disegni... ma non so come accidenti si fa... io e il pc ci siamo presi a cazzotti... inutile dire che ha vinto lui... image
 
Top
poIIicino
view post Posted on 30/1/2008, 17:47




per inserire foto o immagini prese dal tuo computer

clicca su SFOGLIA... si apre la finestra UPLOAD FILE
seleziona il file sul tuo PC, e clicca su APRI...
quando si chiude la finestra, clicca il pulsante CARICA (si trova di fianco a sfoglia)

a questo punto si aprirà una nuova pagina internet (Imageshack - Hosting)...
troverai delle caselle di testo...
seleziona il testo dell'ultima casella di testo (Direct link to image)... copia il contenuto (tasto destro mouse copia)

a questo punto incolla il contenuto copiato tra i codici [IMG] e [/IMG] (basta cliccare su IMG e appare una finestra dove inserire la stringa copiata)

ecco come dovrebbe apparire:
[ IMG]http://img168.imageshack.us/img168/9759/screenhunter02jan301730dh3.jpg[/IMG ]

questa è la tua immagine... clicca su AGGIUNGI RISPOSTA e se hai eseguito tutto correttamente dovrebbe apparire.

image


 
Top
alessandro.1974
view post Posted on 31/1/2008, 09:15




fino ad un certo punto ci arrivo... ma poi, una volta copiato il contenuto, bisogna cliccarlo tra [IMG] E [/IMG], giusto? solo... dove sono [IMG] E [/IMG]!!!
grazie... image
 
Top
-cri-92
view post Posted on 31/1/2008, 18:34




qlcn mi sa dire xk nn funzia la chat???
 
Top
poIIicino
view post Posted on 31/1/2008, 19:47




Dipende cosa intendi per non funziona...
Se il problema è una cattiva visualizzazione della finestra (rimane stretta), questo dipende dall'aggiornamento JAVA e dal tipo di browser utilizzato (ad esempio Mozzilla Firefox con l'ultimo aggiornamento java da problemi)...

Per verificare che java sia aggiornato puoi andare su questo sito http://www.java.com/it/download/

Comunque in chat non c'e' mai nessuno :shifty:
 
Top
-cri-92
view post Posted on 1/2/2008, 12:31




aaaaaaah allora se nn c'è nex fa niente...grazie lo stesso!;)
 
Top
step90s
view post Posted on 12/2/2008, 17:32




ci credete ke ho provato... ma nn ci riesco??? e non è da me... xkè spo risolvere tutto... aaaaa. aiutoooooo
 
Top
poIIicino
view post Posted on 12/2/2008, 18:33




Clicca qui per la spiegazione. Questo metodo però è utilizzabile solo se l'immagine da inserire ha una dimensione non superiore a 500kb
 
Top
step90s
view post Posted on 12/2/2008, 20:11




ho provato... aveva funzionato ma mi dice ke l'errore è ke è troppo grande il file... come faccio? risp t prego
 
Top
poIIicino
view post Posted on 12/2/2008, 21:05




se hai file più grandi di 500kb devi utilizzare il box a destra... avevo già inserito il procedimento, ma provo a inserirne uno nuovo...
 
Top
Lizuka
view post Posted on 8/12/2010, 08:40




Scusate l'ignoranza ma io non so nemmeno se riesco a mandare questo mess. Sono troppo vecchia per queste cose. Potreste spiegarmi come si fa a scivere chattare tutto insomma
 
Top
14 replies since 28/1/2008, 09:23   107 views
  Share