Il Blog di Teresa Mannino, Teresa Mannino si racconta su Zelig.it

« Older   Newer »
  Share  
poIIicino
view post Posted on 10/2/2008, 17:40




Ecco alcune immagini del Blog, prese direttamente dal sito...
Come si dice... Se Maometto non va alla montagna...

image



image



image



image

 
Top
jessy.82
view post Posted on 12/3/2008, 16:16




Ciao Terry!!!!!!!!!! Ci siamo conosciute ieri sera, abbiamo chiacchierato un po' fuori dal Teatro Donizetti a Bergamo e nei parcheggi...sono Jessica con la J....non si può sentire mi hai detto!!!!!! hihihihi
Sto cercando un tuo indirizzo mail...ma non lo trovo...volevo scriverti...uffi...
Fammi sapere se posso avere un tuo contatto!
Sei mittttticaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Ciao ciao
Jessy :D

SEI MITTTTICCCCAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
JESSICA CON LA J BG
 
Top
step90s
view post Posted on 12/3/2008, 20:12




Jessica hai conosciuto Teresaaaa??? davvero??? nooo... non ci posso credere... ank'io non è giusto... racconta...
 
Top
jessy.82
view post Posted on 13/3/2008, 08:47




Si si!!! ma tra l'emozione di vederla e l'incredulità di star lì a ridere e a scherzare insieme, mi sono dimenticata di chiederle un contatto mail.
Ha fatto uno spettacolo con quelli di Zelig e Vanessa Incontrada a Bergamo, quindi alla fine della serata sono andata dietro alle quinte all'uscita e ho aspettato tutti, ho fatto diverse foto, ma la dedica più bella con autografo e la foto più bella è stata con lei. E' strasimpaticissima!!!
Ma quì non viene mai? Risp. ogni tanto?
Ciao ciao
 
Top
alessandro.1974
view post Posted on 13/3/2008, 09:02




mannaggia, sto scrivendo come un pazzo sul blog e non ho ancora avuto la fortuna di incontrare Teresa! :cry:
 
Top
step90s
view post Posted on 15/3/2008, 13:20




esatto ale...a nkio.. un sacco di mex ma lei niente... io voglio parlarci di persona... cavolo.... uffi... :unsure:
 
Top
poIIicino
view post Posted on 15/3/2008, 14:21




No non viene mai, anche se conosce l'esistenza del forum... e in un certo senso lo ha approvato...
Promise di venire, ma poi ha ritenuto di lasciare che il forum venisse gestito dagli ammiratori del blog, perché, per lei, sarebbe stato un sovraccarico di impegni considerevole...

Invece per quanto riguarda il contatto con Terry, suppongo tu possa utilizzare i seguenti indirizzi email presenti sul blog:
- [email protected]
- [email protected]

sarebbe carino se volessi postare le tue foto di Zelig e Terry...
Dimenticavo... Ciao e benvenuta Jessi ^_^
 
Top
tulipanobianco
view post Posted on 16/3/2008, 11:45




no comment....
 
Top
COmPlEx84
view post Posted on 8/10/2008, 00:42




Ciao! Sareste così gentili da postare il link del blog? Grazie!!
 
Top
Spike88
view post Posted on 19/3/2009, 11:50




Fumettisti, mi è venuta un' idea. Che ne dite di trasformare Teresa Mannino in una supereroina? In una paladina della legge tipo Sailor Moon, Catwoman (Sailor Terrona, Catterrona) vi piace come idea?

Se la trasformate in una guerriera Sailor, la divisa alla marinara deve essere dei colori del palermo.
 
Top
9 replies since 10/2/2008, 17:22   1867 views
  Share